AMT Centro Revisioni Autoveicoli continua il suo percorso di innovazione tecnologica con lo sviluppo di una nuova piattaforma digitale per la gestione dei clienti e delle prenotazioni: un vero e proprio assistente elettronico, capace di semplificare il lavoro degli operatori e di rendere sempre più fruibili e connessi i servizi offerti dalla clientela, come la possibilità di prenotare in assoluta autonomia un appuntamento per la revisione, in pochi click e direttamente online e l’invio automatico dell’SMS per ricordare la scadenza della prossima revisione.
Questo importante passo avanti è stato reso possibile grazie al contributo per € 50.000,00 del bando “Digitalizzazione ed efficientamento produttivo delle imprese“, nell’ambito del Programma Regionale Piemonte F.E.S.R. 2021/2027.
Il contributo è stato utilizzato per la realizzazione del nuovo software CRM gestionale e per la ricostruzione del sito internet, anche nell’ottica di una piena integrazione con i nuovi percorsi di prenotazione della revisione.
L’adozione di soluzioni digitali avanzate rappresenta un ulteriore passo avanti per AMT nel fornire un servizio sempre più efficiente e innovativo, rispondendo alle esigenze del mercato e alle aspettative dei propri clienti.